A- A+
Milano
Babygang prende a sassate 13enne disabile al parchetto

Episodio di bullismo nella serata di domenica a Milano, dove un gruppo di quattro o cinque 13enni ha preso a sassate una coetanea affetta da un lieve handicap mentale: e' successo intorno alle 19,50 di ieri in via Gonin, zona Lorenteggio, in un parchetto dove la ragazzina era andata a giocare. Il gruppo di bulli ha iniziato a prenderla in giro e le ha poi scaricato contro diverse pietre. La vittima - in lacrime - ha subito telefonato alla madre, che ha avvertito il 118 e la polizia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto la gang si era gia' data alla fuga. La ragazzina e' stata condotta in codice verde all'Ospedale San Paolo, dove le sono stati diagnosticati 4 giorni di prognosi a causa dei lividi riportati sulla schiena. L'Ufficio di Prevenzione Generale sta lavorando per identificare i ragazzi e procedere nei loro confronti.

Tags:
babygangdisabilitàviolenza






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.