A- A+
Milano
Balducci accetta: è lui il nuovo assessore all'Urbanistica
alessandro balducci

Alessandro Balducci, prorettore del Politecnico, ha sciolto le proprie riserve comunicando nella serata di domenica a Giuliano Pisapia la propria disponibilità a divenire assessore all'Urbanistica del Comune di Milano, prendendo in carica le deleghe che erano di Lucia Ada De Cesaris.

Urbanista di 60 anni vicino al Pd, lascerà il proprio incarico al Politecnico: "Mi occupo di queste cose e credo di poter dare il mio contributo". Sul suo tavolo, numerose questioni aperte, dallo stadio del Milan al Portello al post-Expo.

Tags:
alessandro balduccigiuliano pisapialucia de cesarispolitecnicourbanisticacomune di milano







A2A
A2A
i blog di affari
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime
Covid, lockdown in autunno: la colpa sarà dei non benedetti dal siero
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.