A- A+
Milano
Balducci assessore, c'è l'ufficialità. Pisapia: "Ha grande competenza"
alessandro balducci

Alessandro Balducci, professore del Politecnico, è stato nominato dal sindaco di Milano Giuliano Pisapia assessore all'Urbanistica e all'Agricoltura. Il neo assessore parteciperà già alla Giunta di giovedì. Queste le parole del primo cittadino: "Il professor Balducci ha una grande competenza specifica nei settori che lo vedranno impegnato e sono lieto che abbia deciso di accettare la mia proposta di mettersi al servizio della città. Non posso quindi che dargli il benvenuto nella nostra squadra e augurargli ‘buon lavoro’, convinto come sono che darà un grande contributo all’opera di cambiamento di Milano che abbiamo portato avanti in questi anni. Ringrazio poi ancora una volta Ada Lucia De Cesaris per l’importante opera che ha svolto per Milano".

Tags:
alessandro balduccigiuliano pisapialucia de cesaris







A2A
A2A
i blog di affari
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.