Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Milano » Berlusconi, il fratello Paolo: “Ora sta meglio, ma ha passato brutti giorni”

Berlusconi, il fratello Paolo: “Ora sta meglio, ma ha passato brutti giorni”

Il fratello e presidente del Monza, Paolo Berlusconi, uscendo da San Raffaele: “Silvio è in ripresa”

Berlusconi, il fratello Paolo: “Ora sta meglio, ma ha passato brutti giorni”
forza italia, silvio berlusconi, san raffaele, ospedale, ricovero per infezione, quirinale, tajani

Silvio Berlusconi ricoverato, il fratello Paolo: è in ripresa

L’ex premier Silvio Berlusconi, ricoverato da domenica all’ospedale San Raffaele, “sta meglio, sta recuperando, ha passato giorni molto brutti ma adesso e’ in ripresa”. A dirlo e’ il fratello e presidente del Monza, Paolo Berlusconi, uscendo dall’ospedale. “Abbiamo parlato del Monza, il che vuol dire che sta meglio dopo la batosta. Purtroppo non sono potuto venire prima perche’ ho avuto il Covid, oggi ho il tampone negativo ed eccomi qua”, ha aggiunto. E ai cronisti che gli chiedevano se avessero parlato di Quirinale, Paolo Berlusconi ha risposto: “La salute e’ molto piu’ importante, poi la politica sappiamo che e’ un teatrino, speriamo di essere governati bene”.