A- A+
Milano
Beve drink al bar dell'Armani Hotel ma non vuole pagare: denunciato

Beve drink al bar dell'Armani Hotel ma non vuole pagare: denunciato

Scoppia un caso attorno al bar dell'Armani Hotel, aperto dallo stilista Giorgio Armani nel cuore di Milano. Un uomo infatti, che aveva accumulato consumazioni per una spesa totale di 825 euro, si è infatti rifiutato di pagare. Quando è arrivato il conto salato, in particolare, si è rifiutato di pagare sostenendo di essere un "appartenente alle forze dell'ordine" e pretendendo quindi drink gratuiti.

La richiesta però non è stata accolta dal personale dell'hotel 5 stelle nel cuore di Milano, a pochi passi da via Montenapoleone, che ha chiamato la polizia. Gli agenti sono intervenuti la notte tra sabato e domenica e hanno denunciato l'uomo, che dai controlli non è risultato appartenente ad alcun corpo civile o militare, per sostituzione di persona e insolvenza fraudolenta. Il quale, ora, rischia guai giudiziari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronaca







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.