A- A+
Milano
Bonus baby sitting per categorie sanitarie, sì all'emendamento Mammì (M5S)

Bonus baby sitting a tutte le categorie sanitarie, emendamento Mammì (M5S)

“Accolto nell'ambito della discussione sul DL Covid 30/2021 il mio emendamento per l'estensione Bonus Baby Sitting a tutti gli esercenti delle professioni sanitarie. Figure professionali indispensabili che meritano sostegni e riconoscimenti adeguati": così la parlamentare Cinque Stelle Stefania Mammì. "Una crisi pandemica sancisce che non esistono categorie marginali, quindi era importante porre rimedio a questa iniquità. Parità di trattamento  a tutte le categorie dei professionisti sanitari e socio-sanitari, sempre in prima linea dall'inizio dell'emergenza, per garantire il diritto alla salute dei cittadini. La mia soddisfazione è enorme e va nella direzione giusta: quella della tutela del lavoro di una categoria che non si risparmia mai", conclude  Mammì.

Commenti
    Tags:
    bonus baby sittingcategorie sanitariestefani mammì






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.