A- A+
Milano
Bonus Fiere, Pazzali (Fondazione Fiera Milano): "Ottima notizia"
Enrico Pazzali

Bonus Fiere, Pazzali (Fondazione Fiera Milano): "Ottima notizia"

Enrico Pazzali, Presidente di Fondazione Fiera Milano, commenta il Bonus Fiere che prenderà il via a settembre. “Con il via al Buono Fiere, prenotabile dal 9 settembre, arriva al sistema fieristico un importante e concreto aiuto, che rappresenta una scelta da parte del governo uscente di sostegno a tutto il settore. Ringraziamo in particolare il Ministro dello sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti, che ha reso possibile questa opportunità e che oggi ha ricordato come l’industria delle fiere sia la vetrina delle nostre aziende. Il sistema fieristico italiano ha un ruolo fondamentale nello sviluppo e nella crescita delle imprese nel nostro Paese: il tessuto industriale italiano, caratterizzato da PMI, è stato particolarmente segnato dalla pandemia, ma questa iniziativa del governo – con 34 milioni di euro di risorse – contribuirà alla ripresa del sistema fieristico oltre che alla valorizzazione di quello produttivo”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bonus fiereenrico pazzalifondazione fiera milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.