A- A+
Milano
Bossi a Fontana: "Sia riconosciuta lista Comitato Nord"
Umberto Bossi

Bossi a Fontana: "Sia riconosciuta lista Comitato Nord"

Il fondatore della Lega Umberto Bossi ha appena incontrato al Pirellone il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. Come si legge in un breve comunicato diramato dai referenti del Comitato Nord, al tavolo è arrivata una richiesta "chiara ed inequivocabile", ossia quella di "farsi parte attiva con gli alleati di coalizione al fine di riconoscere il Comitato Nord come lista all'interno della coalizione di centrodestra" in appoggio a Fontana. 

Lombardia, Fontana incontra Bossi "vogliono sostenermi, riferirò"

I referenti del Comitato Nord "hanno ribadito la volontà di sostenermi e di sostenere il centrodestra" alle regionali in Lombardia. "Riferirò questa disponibilità ai miei alleati del centrodestra". Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana al termine dell'incontro con Umberto Bossi al Pirellone. "Questa è la cosa importante - ha aggiunto Fontana - tutti gli altri dettagli saranno trattati in successivi incontri". Su altre potenziali fuoriuscite dalla Lega, invece, "non ho la più pallida idea - ha concluso Fontana - bisogna chiedere a chi può essere interessato a questo". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bossifontanalista comitato nordregione lombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.