A- A+
Milano
Cancellato di nuovo il murale per Dax in Darsena.Sala: troviamo soluzione
Giuseppe Sala

E' stato cancellato questa mattina dalla polizia locale di Milano il murale in Darsena realizzato in ricordo di Dax, Davide Cesare, il giovane antifascista morto nel 2003 dopo l'aggressione all'esterno di un bar in via Brioschi, al Ticinese.

SALA: “TROVARE LUOGO PER RICORDO PERMANENTE DI DAX”

 “La questione del murales che ricorda Dax non può evidentemente essere risolta con la cancellazione. È mia intenzione far sì che il ricordo del ragazzo possa trovare un luogo dove permanere stabilmente. A questo proposito ho chiesto a Mirko Mazzali, delegato alle Periferie, di identificare una soluzione condivisa con i familiari e gli amici di Dax. Mi piacerebbe anche, a tale proposito, incontrare la mamma di Davide Cesare”. Lo dichiara il sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Commenti
    Tags:
    cancellatodaxdarsena







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.