A- A+
Milano
Capodanno a Milano? La terza notte in albergo la offre il Comune

Capodanno a Milano? La terza notte in albergo la offre il Comune

Atterri a Malpensa o Linate durante le feste di Natale e Capodanno? In caso di soggiorno a Milano, la terza notte in albergo è offerta da Sea e dal Comune. E' l'iniziativa varata attraverso l'agenzia Milano&Partners da Palazzo Marino e dal gestore degli aeroporti milanesi, intitolata "Fly to Milano". Fino al 31 gennaio del 2021, chi atterra negli scali di Linate e Malpensa e soggiorna negli hotel cittadini che aderiscono all'iniziativa avra' in omaggio la terza notte. "Dopo gli accordi con Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova per promuovere il turismo di prossimita' - spiega l'assessore al Turismo Roberta Guaineri - lanciamo un'iniziativa per richiamare turisti da lontano, offrendo loro un'opportunita' unica per visitare Milano e godere con calma della sua offerta, che nel mese di dicembre si arricchisce delle luci e dell'atmosfera delle festivita' di Sant'Ambrogio, Natale e Capodanno". Un giorno in piu' regalato ai turisti per dare loro la possibilita' di scoprire quartieri come Nolo e i Navigli, visitare le grandi mostre di Monet agli Arcimboldi, Frida Kahlo alla Fabbrica del Vapore, del Museo del 900 o per dare un ultimo sguardo alla Sala delle Asse di Leonardo da Vinci a Palazzo Reale, prima della chiusura.

L'iniziativa è frutto della collaborazione tra SEA, Milano&Partners e le associazioni degli Albergatori per promuovere la destinazione Milano e stimolare la voglia di ritornare a viaggiare - afferma Armando Brunini, Amministratore Delegato di SEA - I nostri aeroporti sono dotati di tutte le misure di sicurezza per garantire la salute e il benessere dei propri passeggeri, come ci viene certificato dalle principali associazioni nazionali ed europee. Abbiamo partecipato all'iniziativa di Fly To Milano perché crediamo che in questo momento sia necessario uno sforzo straordinario e di sistema per rilanciare Milano e i suoi aeroporti."

Sul sito yesmilano.it è possibile consultare la lista degli hotel partecipanti, conoscere le modalità di prenotazione e visitare i relativi siti delle strutture. Tutti gli hotel milanesi hanno adottato il protocollo di sicurezza stilato dalle associazioni di categoria insieme al Comitato tecnico scientifico.

Per poter usufruire della promozione il visitatore deve essere in possesso di un biglietto aereo con destinazione Milano Malpensa o Milano Linate con data di arrivo coincidente con la prima notte in hotel. La prenotazione può essere effettuata solo direttamente all'hotel o tramite agenzie di viaggio, secondo i termini eventualmente indicati da ogni albergo in fase di adesione all'iniziativa. La terza notte potrà essere usufruita subito o in un secondo tempo, attraverso una nuova prenotazione. Per promuovere l'iniziativa Milano&Partners ha creato una campagna multicanale che supporterà la visibilità del progetto, accompagnando l'iniziativa nelle varie fasi fino alla sua conclusione. La promozione è stata sviluppata con il supporto delle associazioni di categoria Federalberghi, Assolombarda e ATR Milano. Milano & Partners è l'agenzia di promozione ufficiale della città di Milano.

È un'associazione fondata dal Comune di Milano e la Camera di Commercio di Milano, Monza, Brianza, Lodi, creata per attivare collaborazioni e partnership con imprese locali, marchi globali, università, istituzioni culturali e altri enti pubblici. L'associazione promuove il brand YesMilano nel mondo per attrarre nuovi visitatori, talenti e investimenti per la città.

 

Commenti
    Tags:
    capodanno a milanonotte gratisseaalbergomalpensalinate







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.