A- A+
Milano
Cattaneo coordinatore di Fi. Fnm, ancora problemi di donne

di Fabio Massa

CATTANEO COORDINATORE FI/ Sarà Alessandro Cattaneo il coordinatore regionale lombardo. Nel segno della continuità. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, Silvio Berlusconi si sarebbe convinto ad affidare all'ex sindaco di Pavia il ruolo attualmente ricoperto da Mariastella Gelmini. L'attuale capogruppo alla Camera non cambierebbe così gli assetti in Lombardia. C'è stato chi ha vociferato, a lungo, che per il ruolo di coordinatrice lombarda si sarebbe offerta Licia Ronzulli, che però pare di capire che manterrà il proprio ruolo in Parlamento e altre deleghe che potrebbero esserle affidate in un'ottica di collegialità.

PROBLEMI DI DONNE/ E' mai possibile che Forza Italia e Lega abbiano sempre problemi di donne? La short list per FNM, la holding che possiede Trenord, sarà varata oggi alle 15.30 in giunta regionale. I tre nomi sicuri sono tutti di uomini: Gibelli riconfermato presidente, Bonomi consigliere e Arnoldi di Forza Italia (che però, si dice, dovrà lasciare CAL). E le due donne mancanti? 

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
cattaneofnm







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.