A- A+
Milano
Ceccarelli (Pd): Rizzo manca di rispetto agli elettori delle primarie

“Ognuno è libero di immaginare il futuro che preferisce per Milano, ma parlare di ‘opacità’ e di ‘meccanismi’ nella scelta del candidato sindaco del centrosinistra, significa mancare di rispetto a tutti gli elettori delle primarie”. Così Bruno Ceccarelli, coordinatore della segreteria regionale del Pd, commenta le dichiarazioni rilasciate da Basiglio Rizzo.

“Le primarie sono perfettibili – aggiunge Ceccarelli - ma sono un valore fondante del Pd e lo strumento per permettere ai cittadini di esprimersi. Per questo è impossibile confondere Sala con Parisi, dietro il primo ci sono migliaia di elettori del centrosinistra, dietro al secondo le ruspe di Salvini”.

Tags:
ceccarellipdrizzo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.