A- A+
Milano
Ciclismo, il Gruppo Cap sostiene il Giro Rosa
Giro Rosa

Gruppo Cap sostiene il 26esimo Giro Rosa, la più importante competizione ciclistica mondiale femminile, che ha preso il via il 3 luglio a Lubiana, in Slovenia, e si concluderà domenica 12 a San Domenico di Varzo. Le tappe del 7 luglio e 8 luglio coinvolgono 18 Comuni serviti da Cap nell’Alta Martesana, che metteranno in gioco la propria ospitalità e le proprie bellezze naturali per accogliere al meglio le protagoniste della competizione. “Il Giro Rosa delle campionesse del ciclismo corre parallelo al giro quotidiano della nostra acqua, sotterraneo e meno evidente ma indispensabile e prezioso – dice il presidente del Gruppo Cap Alessandro Russo -. La tappa di oggi si chiude a Pozzuolo Martesana, mentre quella di domattina prenderà il via da Trezzo sull’Adda: sono i Comuni che ospitano i due Campi Pozzi di Cap, vere e proprie centrali idriche al centro della nostra Dorsale dell’Acqua, in grado di garantire il servizio fino ai Comuni dell’Alta Brianza. È uno degli esempi della mission che impegna la nostra azienda: l’acqua non ha confini territoriali, e il nostro compito, come in un tour di ciclismo, è portare l’acqua dove ce n’è più bisogno”.

Tags:
gruppo capgiro rosaciclismoalessandro russo







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.