A- A+
Milano
Via Friuli, uffici della Polizia in tilt
multe

Ore e ore di attesa e grandi disagi allo sportello unico della Polizia locale di via Friuli 30, preso d'assalto nella giornata di martedì 13 gennaio da cittadini impegnati a formalizzare i ricorsi per le multe da autovelox. A peggiorare la situazione, il fatto che da ottobre sia stato trasferito qui molto del lavoro di notifica delle cartelle esattoriali, un tempo affidato a Equitalia. Una mole di pratiche difficile da smaltire, con le inevitabili, spiacevoli conseguenze per i milanesi in coda.

Tags:
autoveloxpolizia locale






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.