A- A+
Milano
Como, accoltella la fidanzata poi chiama i soccorsi: "Ho combinato un guaio"
coltello

Como, accoltella la fidanzata poi chiama i soccorsi: "Ho combinato un guaio"

Una ragazza di 21 anni e' stata aggredita in casa dal fidanzato a coltellate a Como. L'aggressore di 25 anni e' stato sottoposto a fermo dal pm di turno di Como dopo essere stato bloccato dalla Polizia. E' stato il giovane, nato a Varese, a chiamare il 112.

Il tentativo di fuga, poi la chiamata ai soccorsi. La 21enne è gravissima

Gli agenti della Squadra Volante della questura sono intervenuti intorno alle 22.30 in un appartamento al secondo piano di via Nino Bixio a Como. Sul pianerottolo hanno trovato il 25enne che, in preda al panico, chiedeva aiuto dicendo di aver combinato un guaio. Dalle prime indagini e' emerso che il ragazzo, dopo aver accoltellato la sua fidanzata, sia uscito di casa e abbia raggiunto la stazione di Como San Giovanni, non prima di aver preso denaro contante e i bancomat, anche della fidanzata, per poi ripensarci e tornare nella casa dove la ragazza era agonizzante e chiamare i soccorsi. La 21enne e' stata trasportata in codice rosso all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia, dove si trova in pericolo di vita, mentre il suo aggressore e' stato portato in questura. Negli uffici della Squadra mobile ha insultato e poi aggredito anche un agente, successivamente refertato con una prognosi di 5 giorni per le lesioni riportate.

 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.