A- A+
Milano
Comunali: fumata nera per Milano, si sceglie mercoledì prossimo
Matteo Salvini  Lapresse

Comunali: fumata nera per Milano, si sceglie mercoledì prossimo

Ancora nessun nome come candidato sindaco di Milano alle prossime comunali. "Come abbiamo trovato un accordo su Roma troveremo un accordo anche su Milano", ha spiegato Matteo Salvini uscendo dal tavolo di coalizione del centrodestra al palazzo dei gruppi della Camera. "Ci siamo riconvocati per mercoledì prossimo e chiuderemo su Milano e Bologna", ha aggiunto.

Via libera invece a Paolo Damilano a Torino, mentre a Roma il centrodestra punta su  Michetti sindaco e Matone "prosindaco".

Commenti
    Tags:
    matteo salvinicomunali

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.