A- A+
Milano
Comunali, Pisapia: "Incomprensioni Balzani-Sala? Andare oltre"
Primarie del centrosinistra a Milano

"La Balzani si è impegnata in una sfida alle primarie, così come aveva detto, ha avuto un'ottimo successo ed rimasta leale alla coalizione (perché chi si presenta alle primarie deve essere leale alla coalizione): se ci sono state delle incomprensioni io credo che bisogna andare oltre." Così il sindaco di Milano Giuliano Pisapia. 

"Speravo che si rimanesse uniti, l'unica mia speranza era che si rimanesse uniti come siamo rimasti uniti. Si accettano i risultati delle primarie e si va avanti evidentemente con la stessa coalizione". "Sinceramente mi piacciono più i momenti di unione che quelli di incomprensione, io ho lavorato e continuerò a lavorare innanzitutto per la città e, per quanto riguarda la mia coalizione, per dare un contributo perché si superino i momenti di difficoltà che ci sono dappertutto, basta guardare a Roma, Napoli e in altre città, ancora una volta a Milano siamo più avanti degli altri."

"La mia è una coalizione unitaria che, come avevamo previsto, poggiata tendenzialmente su tre gambe, un centrosinistra aperto, accogliente, capace di parlare con tutti, che continui e migliroi ancora quello fatto fino ad adesso". "Io sono molto tranquillo - ha concluso - ci sono degli incontri, delle assemblee, della mobilitazione e posso aggiungere che le primarie sono state significative perché hanno fatto tornare l'entusiasmo di partecipare ed essere protagonisti di questa campagna elettorale e quindi del rinnovamente ulteriore di una Milano che è sempre di più un punto di riferimento mondiale in tutti i campi". 

 

Tags:
comunalipisapiaincomprensionibalzanisala









UNA RETI
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Mario Monti all'Oms, nuovi tagli alla sanità in nome del liberismo?
Di Diego Fusaro
M5s? Ora è diventato come gli altri. Il grillismo si sgonfia nella routine
di Maurizio De Caro
Accordo Israele Emirati Arabi Uniti: il nemico del mio nemico è mio amico.
Andrea D'Amico


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.