A- A+
Milano
Corona richiamato dal giudice: in Tribunale in ritardo e si toglie mascherina
Fabrizio Corona si scontra a calcio con il figlio Carlos

Corona richiamato dal giudice: in Tribunale in ritardo e si toglie mascherina

"Sto bene, ma sono inca... ato", queste le parole di Fabrizio Corona tornato in tribunale a Milano per difendersi dal processo per diffamazione nei confronti di Selvaggia Lucarelli (parte civile), che oggi come lui è chiamata a testimoniare in aula. La frase è stata pronunciata prima dell'inizio dell'udienza e il riferimento implicito è al recente ritorno in carcere su un provvedimento ora sospeso e su cui a breve (non c'è ancora una data) dovrà pronunciarsi la Cassazione.  

Corona, una volta in aula, è stato ripreso dal giudice per il ritardo e per essersi abbassato la mascherina. "La prossima volta esca di casa un po' prima, così non dobbiamo aspettarla" le parole del giudice Daniela Clemente. Un rimprovero a cui Corona, senza mascherina, ha risposto provocando la reazione del giudice che ha minacciato di cacciarlo dall'aula e lo ha invitato a indossare il dispositivo di protezione.  Al centro del processo ci sono una serie di dichiarazioni di Corona rese quando era ospite di una trasmissione televisiva e anche per due post pubblicati su Instagram. Stando all'imputazione, Corona avrebbe offeso la reputazione della Lucarelli. 

LEGGI ANCHE: A Milano apre il NEGOZIO dove fare una copia di SE STESSI in 3D

Commenti
    Tags:
    coronafabrizio coronaselvaggia lucarelli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.