A- A+
Milano
Coronavirus, psicosi a Milano: supermercati assaltati. FOTO
Coronavirus: supermercati presi d'assalto

Coronavirus, supermercati vuoti: per la psicosi scaffali vuoti a Milano

Scaffali di carne, pasta, alimenti a lunga conservazione, frutta e verdura completamente vuoti. Lunghe file alle casse. È quello che sta succedendo a Milano e hinterland.  È assalto ai supermercati per la psicosi Coronavirus.

C’è chi gira con la mascherina, chi con la sciarpa sulla bocca; qualcuno quando vede un asiatico cambia direzione ...

Anche gli scaffali dedicati ai prodotti per la pulizia sono vuoti, in particolare sono finiti i detersivi disinfettati e i guanti in lattice monouso. Introvabile anche  l’Amuchina Gel.

Atm e Trenord: "Mezzi non si fermano". Coronavirus, sanificazioni extra a bordo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bar chiusi a milanocoronavirus italiacoronavirus milanocoronavirus quarantena italiacoronavirus quarantena lombardiacoronavirus quarantena milanocoronavirus supermercati milanocoronavirus supermercati torinocoronavirus supermercati vuotilocali chiusi a milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.