A- A+
Milano
Coronavirus, Sala: "Molta gente in giro, non dobbiamo mollare". VIDEO
Beppe Sala

Coronavirus, Sala: "Molta gente in giro, non dobbiamo mollare"

"Oggi ho visto abbastanza gente in giro tornando dalla Barona, ognuno avra' avuto i suoi buoni motivi, ma lasciatemi dire che questi sono i giorni in cui non dobbiamo mollare perche' oggettivamente ci sono segnali di miglioramento. Non sprechiamo lo sforzo fatto fino a oggi". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel consueto punto mattutino su Facebook. All'inizio del filmato, si vede il primo cittadino collegato da uno dei "sette hub della citta' - ha spiegato - da cui partono gli aiuti alimentari per i cittadini piu' bisognosi". "Ogni giorno - ha aggiunto Sala, che ha anche 'intervistato' un paio di cittadini addetti allo smistamento delle derrate - vengono serviti circa 10mila pacchi costruiti sulla base delle esigenze delle famiglie e dei bambini. Da tre settimane, i dipendenti del Comune e i volontari lavorano giorno e notte a questo in totale sicurezza, con guanti, mascherine e misurazione della temperatura all'ingresso".

Commenti
    Tags:
    coronavirusbeppe sala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.