A- A+
Milano
Expo in città, 25 lezioni sul genio di Leonardo con Fai

Proseguono gli appuntamenti che fanno parte del calendario di Expo in città:  il Fai, in collaborazione col Comune, dedica alla figura di Leonardo da Vinci  il corso annuale di Storia dell’arte, giunto alla decima edizione. Dal 26 febbraio al 16 dicembre, fino a giugno al Teatro Dal Verme e da settembre nell’Aula Magna dell’Università degli Studi, in programma venticinque lezioni con cadenza settimanale, tenute da giovani docenti e studiosi che illustreranno la vita del genio del Rinascimento e i luoghi che lo hanno ospitato. Tutto ciò è il preludio alla mostra “Leonardo da Vinci 1452-1519” che si terrà a Palazzo Reale a partire dal 15 aprile.

Tags:
leonardo da vinciexpo in cittàfai






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.