A- A+
Milano
Covid, ipotesi fuga di notizie. Probabile indagine su pm Bergamo

Covid, ipotesi fuga di notizie. Probabile indagine su pm Bergamo

La premessa è che il procuratore capo di Bergamo Chiappani ha rilasciato interviste in merito al procedimento penale riguardante la prima gestione del Covid, la richiesta è quella di sapere se, anche in merito alla fuga di notizie sull'inchiesta, "quanto avvenuto sia consentito dalle disposizioni di legge".

Il deputato di Azione-Iv, Enrico Costa, ha presentato una interrogazione parlamentare al ministero della Giustizia

Il deputato di Azione-Iv, Enrico Costa, ha presentato una interrogazione parlamentare al ministero della Giustizia e il sottosegretario al dicastero di via Arenula, il leghista Ostellari ha fatto sapere che "il ministero, tramite l'acquisizione degli atti, sta effettuando gli opportuni approfondimenti istruttori" al fine di verificare se sia configurabile nei confronti del procuratore capo di Bergamo "un illecito disciplinare".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
covidfuga di notizieindagineipotesipm bergamo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.