A- A+
Milano
Credito Sportivo, scelto Barletta: il presidente di MiSport nel cda
Pierfrancesco Barletta

Credito sportivo: il presidente di Milanosport entra in carica nel nuovo cda di Credito Sportivo


C'è anche uno dei manager sportivi milanesi più conosciuti nelle nuove nomine del Credito Sportivo. Lui è Pierfrancesco Barletta, presidente di Milanosport (la società che gestisce gli impianti della città di Milano), e il 28 febbraio, insieme agli altri membri del cda, entrerà in carica insieme al suo presidente, l'ex presidente di Lega B Andrea Abodi. Gli altri nomi sono quelli di Antonella Baldino, Elisa Grande, Paolo Vaccari. Barletta, classe 1973, nel 2014 è stato direttore generale del Bari calcio, dal 2012 al 2014 direttore operativo dell'Inter, dal 2009 al 2014 amministratore delegato della società Mi-Stadio, partecipata da Milan e Inter per la gestione del Meazza,  dal 2006 al 2012 direttore dello stadio per l'Inter e - in precedenza - dal 2003, consigliere di amministrazione dell'agenzia di sviluppo per la riqualificazione dell'area adiacente San Siro.

Tags:
credito sportivomilanosportpierfrancesco barletta







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.