A- A+
Milano
Da lista Moratti Odg in aula per intitolare Malpensa a Berlusconi
Letizia Moratti

Da lista Moratti Odg in aula per intitolare Malpensa a Berlusconi

Non solo il Belvedere e il dibattito sull'aeroporto di Linate. La lista civica guidata da Letizia Moratti, nell'aula del consiglio regionale, proporrà l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. 

Un'iniziativa che fa il palio con quanto aveva suggerito, in un colloquio con l'Adnkronos, l'ex presidente della Regione Roberto Formigoni. "Se si scegliesse un aeroporto sarebbe più adeguato Malpensa - aveva infatti detto - mentre Linate esiste da cent'anni, il moderno Malpensa lo abbiamo fatto io e Berlusconi, lui da presidente del Consiglio, io da presidente di Regione". 

L'ordine del giorno 

Domani, martedì 20 giugno, sarà presentato da parte della lista civica Moratti l'ordine del giorno in aula. Primo firmatario dell'iniziativa è Manfredi Palmeri, ma la proposta è stata sottoscritta anche da Martina Sassoli, Luca Daniel Ferrazzi e Ivan Rota. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
malpensa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.