Milano
Da Milano a Terni per presentare "Cara donna ti scrivo..."

È partito oggi il tour per la presentazione nelle scuole di tutta Italia del volume "Cara donna ti scrivo....”
Cultura&Solidarietà, da Milano a Terni per presentare "Cara donna ti scrivo..."
È partito oggi da Terni il tour per la presentazione nelle scuole di tutta Italia del volume "Cara donna ti scrivo....” edito dall’associazione senza scopo di lucro Cultura&Solidarietà. Ai ragazzi degli istituti superiori è stato chiesto di seguire il filo conduttore della differenza di genere per capire come sviluppare un rapporto sano.
All’incontro presso il Liceo Classico Artistico G. C. Tacito erano presenti - tra gli altri - Francesca Sanzone, vice direttore generale della Federazione Italiana Giuco Calcio, Mauro Balata, presidente Lega Nazionale Professionisti Serie B e la vice questore Katia Grange. Più di 200 gli studenti che hanno accolto Francesco Vivacqua e Nadia Mazzon, rispettivamente presidente e direttrice generale di Cultura&Solidarietà. Ha partecipato anche Fabio Moscatelli in rappresentanza di Stefano Ranucci, Presidente della Ternana Unicusano.

Molte le domande degli studenti al termine della presentazione del libro: hanno spaziato dal calcio femminile alle difficoltà per le donne di trovare spazi dove allenars, dal calcio scommesse ai campionati di calcio femminili.
A margine dell’evento Francesco Vivacqua ha dato la notizia che il 26 aprile il volume verrà presentato a Palermo e il 27 a Cosenza, con una testimonial d’eccezione Giusy Versace.