A- A+
Milano
Dà un passaggio a tre ragazzi, anziano picchiato e rapinato

Dà un passaggio a tre ragazzi, anziano picchiato e rapinato

Un uomo di 73 anni e' stato malmenato e rapinato, a Cizzolo (Mantova) da tre ragazzi che hanno approfittato della sua attivita' di volontario per il traposto di malati in ospedale. Verso l'anziano - riporta oggi il Corriere della Sera - si e' poi avviata una gara di solidarieta' tra i cittadini del suo paese.

E' accaduto tra Viadana (Mantova), dove il pensionato abita, e Oglio Po (Mantova) dove due giovani, dopo averlo raggiunto telefonicamente a casa, ed essersi fatti accompagnare all'esterno di un pronto soccorso e poi a prelevare una ragazza, un'amica, che a loro dire non stava bene, hanno aggredito l'uomo minacciandolo con un coltello, picchiandolo e lasciandolo sul bordo del fiume, all'una di notte, portandogli via l'auto. E proprio la rapina della vettura, con cui l'anziano si procura qualche mancia trasportando le persone agli ospedali, ha dato il via a una gara di solidarieta'. 

Commenti
    Tags:
    passaggioragazzianziano picchiatorapinatoospedale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.