A- A+
Milano
Dal carcere ai domiciliari, può fare maturità Dimitry Stucchi

Dal carcere ai domiciliari, può fare maturità Davide Colombi

Passa dal carcere ai domiciliari uno dei 21 ragazzi arrestati sei giorni fa per la maxi rissa a Pessano con Bornago, nel Milanese, del 29 settembre scorso che si concluse con l'omicidio del 22enne Dimitry Simone Stucchi.

L'attenuazione della misura cautelare, decisa dal gip di Milano Luca Milani con il parere favorevole del pm Antonio Cristillo, è arrivata oggi per permettere al giovane, Davide Colombi, 19 anni, di sostenere a partire da domani gli esami di maturita'. Colombi, amico della vittima e presunto capo della cosiddetta 'banda di Vimercate' che si e' contrapposta all'altra di Pessano per un debito di droga, potrà così domani uscire di casa per la prima prova degli esami e poi dovra' tornare nell'abitazione e seguire le regole del regime dei domiciliari.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    carceredimitry stucchidomiciliari







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.