A- A+
Milano

Di Umberto Ambrosoli, Gruppo Lista Civica Ambrosoli

"E' un grande risultato. Gli scrutini delle principali città della Lombardia, come già tre mesi fa, ci riempiono di soddisfazione. Con efficacia immediata, l'entusiasmo che avevamo colto nelle assemblee e nelle piazze durante la campagna elettorale si e' riversata nelle urne. Da Lodi a Brescia a Sondrio,  da Cinisello a Gorgonzola, fino ai Comuni della cintura milanese, l'affermazione della coalizione di centrosinistra con le tante Liste civiche di sostegno, ci da' una forte e razionale speranza di successo anche ai ballottaggi. Non e' un punto di arrivo. Da qui bisogna partire nei prossimi quindici giorni per consolidare i consensi, ma soprattutto per convincere il non voto. Per far cambiare le cose, anche quelle concrete dei Comuni  in cui viviamo, e' indispensabile la partecipazione di tutti".

Tags:
centrsonistraambrosolivoto






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.