A- A+
Milano
Damiano e Giorgia Soleri, è rottura: il cantante in discoteca bacia un'altra

Damiano e Giorgia Soleri, è rottura: il cantante in discoteca bacia un'altra

Giorgia Soleri e Damiano si sono lasciati. Ad ammetterlo sui social è proprio il cantante dei Maneskin, dopo l'uscita di un video che lo ritrae in discoteca mentre bacia e ha atteggiamenti intimi con un'altra ragazza. Il video è diventato sui social subito virale, tanto che i fan hanno subito gridato al tradimento verso Giorgia. Ma Damiano ha subito voluto smentire questa voce.

Le parole di Damiano sui social

Il cantante, sui social, ha voluto spiegare la sua posizione. "Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. lo e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull'immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento". ha scritto Damiano David pubblicando una storia su Instagram.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maneskin







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.