A- A+
Milano
Dropout Milano, ecco dove comprare esemplari di sneaker esclusive

In un momento caldo per lo streetwear italiano, che vede il fenomeno della sneaker culture in forte crescita soprattutto verso un pubblico giovanissimo, nasce Dropout Milano un nuovo streetwear store dove sarà possibile trovare le più esclusive sneaker uscite negli ultimi anni ed andate sold-out presso i retailer tradizionali in tempi record. Concepito per essere il primo e autentico store di reseller – anche sul web al link www.dropoutmilano.com - Dropout Milano sarà il punto di riferimento della città per tutti gli sneakerhead, ma anche per tutti coloro che vogliono accaparrarsi un pezzo da collezione senza passare attraverso i camp out fuori dai negozi dei top brand o dalle raffle degli store specializzati.

Ma la vera novità sarà la possibilità che Dropout Milano offre ai propri clienti: mettere in vendita le proprie sneaker in edizioni limitata su commissione, tramite un innovativo sistema di contovendita (consignment). Per la prima volta infatti sará possibile gestire il proprio stock in contovendita anche tramite un'app per iPhone (presto disponibile su Android), HypeAnalyzer, permetterà agli utenti di mandare le richieste di contovendita tramite un processo intuitivo, nonché di visualizzare lo stato dei propri prodotti in vendita o in arrivo. HypeAnalyzer é un servizio gratuito che fornisce, in tempo reale, le quotazioni e i trend di sneaker e apparel (Supreme) nel resell market.

Oltre alle sneaker, lo store dedicherà un'area anche ad appareal e agli accessori streetwear in collaborazione con brand emergenti italiani. Ideato da dei giovani imprenditori, accomunati dalla passione per le sneaker e lo streetwear, Dropout Milano é il punto di partenza di un progetto ambizioso che mira a far nascere un brand forte, a livello nazionale ed internazionale, che possa svilupparsi ed espandersi anche altrove.

Commenti
    Tags:
    dropout milanosneaker esclusive







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.