A- A+
Milano
El Cammino de Ronaldo: da Varese a Torino a piedi per CR7

El Cammino de Ronaldo: da Varese a Torino a piedi per CR7

Oltre 140 chilometri a piedi, zaino in spalla, con partenza dalla provincia di Varese fino allo Juventus Stadium di Torino, saranno percorsi dal super tifoso Fabrizio Angelini per dare il benvenuto a Cristiano Ronaldo, ed acquistare la sua maglietta.

Cosa ha spinto Fabrizio a prendere questa decisione, forse un po’ “folle”, ed affrontare questa sfida? Tutto è nato da una "scommessa"... Alla prima notizia “bomba”, annunciata da un giornalista spagnolo nel corso del Mondiale, in merito ad un possibile trasferimento di Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus, lui aveva sostenuto che era una notizia del tutto fantasiosa, utilizzata per agitare il mercato. Tuttavia il super-tifoso il 4 luglio scorso aveva promesso che,  qualora si fosse mai avverato “l’impossibile acquisto del secolo”, sarebbe partito a piedi da casa sua, dalla provincia di Varese per raggiungere lo Stadium. La storia sappiamo come sia andata ed il 31 luglio Fabrizio manterrà la promessa ed inizierà “El cammino de Ronaldo” indossando una maglietta personalizzata.

Fabrizio Angelini è un allenatore di calcio, appassionato ed amante dello sport, in particolare di calcio, golf e tennis e,  palesemente Super Tifoso della Juventus, fin dalla nascita.  Dalla sua pagina Facebook “Il Rigore di F. Angelini”, si diletta a commentare, con estrema obiettività, tutte le partite della Juventus e del Campionato italiano. Il papà, Mario, Presidente dello Juventus Club di Monopoli (BA) , dalla Puglia,  ogni settimana, raggiunge in pullman lo Stadium con un gruppo di appassionati tifosi.

“El cammino” è stato programmato in 3 tappe:

1°giorno 31 luglio: 38 km a piedi, con partenza da Marnate (Va) ed arrivo al Duomo di Novara,  passando per Busto Arsizio,  Magnago, Castano Primo, Turbigo, Galliate, Pernate.

2°giorno 1 agosto: 52 km a piedi, con partenza da Novara ed arrivo a Castell’Apertole (Vc), passando per Cameriano, Borgo Vercelli, Vercelli, Lignana, Ronsecco,  Darola.

3°giorno 2 agosto: 52 km a piedi, con partenza da Castell’Apertole (Vc) ed arrivo all’ Allianz Stadium di Torino passando per Saluggia, Chivasso, Brandizzo, Settimo Torinese.

La sfida si concluderà con l’acquisto della maglietta di Cristiano e nessuno potrà dire che non se la sia davvero sudata...

Tags:
el cammino de ronaldocristiano ronaldo juventuscr7








A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Ascolti Tv, Mediaset strizza l’occhio alla coppia Cucuzza-Volpe per il daytime
Di Francesco Fredella
L’Intelligenza Artificiale può aiutarci a salvare le imprese?
Paolo Brambilla - Trendiest
Facchinetti e la bergamasca RTL102.5 fanno il botto con “Rinascerò rinascerai”
Di Francesco Fredella


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.