A- A+
Milano
Elezioni, contatti segreti Pd-Ncd. Laforgia: “Spero che ci sia smentita"
Francesco Laforgia

"Ogni giorno apprendiamo qualcosa di nuovo riguardo le strategie del Pd per le elezioni comunali milanesi del 2016. Ieri qualcuno ha tentato di raffreddare la strada che ci avrebbe portato alle primarie, fortunatamente smentito dalle dichiarazioni del sindaco Giuliano Pisapia. Oggi dai quotidiani veniamo a conoscenza di riunioni segrete tra Pd e Ncd, riguardo possibili alleanze per le elezioni comunali milanesi del 2016. Spero che i dirigenti milanesi e lombardi del mio partito si affrettino a smentire e non ho dubbi che lo faranno." E' quanto afferma il deputato milanese del Pd Francesco Laforgia, dopo la lettura de La Repubblica che parla appunto di incontri segreti tra Pd e Ncd per future alleanze. "L'alleanza con un pezzo del centro-destra a livello nazionale è anomala e irripetibile. Milano ha bisogno di un progetto riconoscibile di centrosinistra. Di tutto il centrosinistra possibile. Di sicuro la nostra città non può essere il luogo in cui si compongono strani esperimenti neocentristi e, aggiungo, trasformisti, che non fanno bene a nessuno", conclude Laforgia.

Tags:
elezioni milanogiuliano pisapiafrancesco laforgia







A2A
A2A
i blog di affari
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.