A- A+
Milano
Elezioni Milano, anche Gallera (Fi) ci fa un pensierino...
associazione culturale grande milano

Tanti spunti interessanti dall'ultimo incontro dell'associazione culturale Grande Milano, in cui il presidente Roberto Jonghi Lavarini ha espresso, da destra, l’assoluta necessità di unire, allargare, rafforzare e rinnovare il centrodestra milanese che “unito, a Milano, può vincere con qualsiasi candidato sindaco, dialogando trasversalmente con tutta la città e le sue variegate componenti”. I consiglieri comunali della Lega Lombarda - Lega Nord, Igor Iezzi (segretario cittadino) e Max Bastoni hanno rimarcato la nuova linea nazional-popolare del loro movimento e la disponibilità di Matteo Salvini a candidarsi. Ma anche Giulio Gallera, sottosegretario della regione Lombardia di Forza Italia, si è detto disponibile a candidarsi come sindaco, sottolineando la necessità che Milano torni al centrodestra. Edoardo Brunetti, Ncd, ha confermato che il suo partito, a livello locale sostiene l’unità della coalizione che governa la Lombardia e la sua naturale replica anche alle elezioni comunali di Milano del 2016.

Tags:
grande milanogiulio galleraroberto jonghi lavariniigor iezzimax bastonimatteo salviniedoardo brunetti






A2A
A2A
i blog di affari
Mattarella e Draghi, immagine dell’Italia responsabile e pragmatica
Di Ernesto Vergani
Incostituzionale l'indeducibilità dell'IMU per le imprese: ora i rimborsi
Matrimonio tra Pascale e Turci, l'altro significato...
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.