A- A+
Milano
Elezioni Pd, ecco gli uninominali: c'è Alli, l'uomo di Formigoni

di Fabio Massa

E fuori da Milano che cosa succede? Il Partito Democratico ha scelto per gli uninominali una serie di nomi interessanti. Anna Delle Grazie a Sondri, Vincenzo Salvatore a Varese, Rosalba Folino a Gallarate, Mariani Valerio a Busto Arsizio, Chiara Braga a Como, Francesca Curtale a Cantù, Adele Gatti a Merate, Veronica Tentori a Lecco, Antonio Vivenzi a Brescia, Massimo Ottelli a Lumezzane, Maria Chiara Soldini a Desenzano del Garda, Mara Mucci a Palazzolo sull'Ogoio, Elena Carnevali a Bergamo, Marco Milesi a Albino, Gabriele Riva a Treviglio, Giuseppe Guerini a ROmano di Lombardia Walter Garbarini a Vigevano, Daniele Bosone a Pavia Mauro Soldati a Lodi, Alessia Manfredini a Cremona, Carlo Romano a SUzzara e Marco Carra a Mantova.

Per gli uninominali al Senato a Lecco corre Cristina Bartesaghi, a Cantu Marelli Savina, a Como Andrea Maziotti dei Radicali, a Varese Alessandro Alfieri, a Bergamo Maria Rosa Perico di Insieme, a Treviglio Elisabetta Pateli dei Verdi, a Brescia Giabattista Groli, a Lumezzane Lorenzo Cinquepalmi di INsieme a Pavia Chiara Scuvera, a Cremona Cinzia Maria Fontana, e a Mantova Paolo Alli, l'ex fedelissimo di Formigoni.

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
elezioni pduninominalialliformigoni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.