A- A+
Milano
Esce di strada e finisce con il suv in un canale, muore 42enne nel Mantovano

Esce di strada e finisce con il suv in un canale, muore 42enne nel mantovano

La sua auto è finita dritta nel canale, lui è morto annegato. E' morto annegato il giovane camionista Gheorghe Moisa, 42 anni, di origini rumene ma da tempo residente a Roncoferraro, nel Mantovano. 

Auto uscita di strada a Sustinente 

Nel tardo pomeriggio di domenica - riporta Brescia Today - è uscito di strada a Sustinente mentre era bordo del suo Suv, una Fiat Freemont, finendo con il mezzo nel canale che poco più avanti si collega con il grande canale Mantova-Venezia (ex Fissero Tartaro Canalbianco).

Morto annegato nel canale, autopsia in programma per capire cause incidente 


E' stato un passante a lanciare l'allarme entro le 18.30.  Ma, una volta arrivati, i soccorittori hanno trovato il corpo dell'uomo senza vita. I vigili del fuoco hanno faticato nel recuperare l'auto credendo che, accanto lui, ci potesse essere un'altra persona.  Non si escludono ulteriori approfondimenti medico-legali, forse anche l'autopsia, per conoscere con esattezza le cause della morte e, soprattutto, capire per quale motivo la sua auto avrebbe improvvisamente sbandato tra Via Randaccio e Via Sacchette Fortuna.
 

Leggi anche: 

Rapporto Ue e vendita al dettaglio Usa: mercati verso angosciante volatilità

Emergenza grano, un mandato Onu (se si sveglia) per proteggere l'export

Finlandia-Nato, Di Maio: "Tutti d’accordo. Sui mercati è già guerra mondiale"

Commenti
    Tags:
    42ennecanalemortosuv






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.