A- A+
Milano
Evacuato il Pirellone: allarme bomba in Regione Lombardia
Il Pirellone

Evacuato il Pirellone: allarme bomba in Regione Lombardia

Evacuato il Pirellone: allarme bomba in Regione Lombardia. Secondo le prime informazioni raccolte da Affaritaliani.it Milano ci sarebbero gli artificieri sul posto con i cani. L'intero palazzo è stato evacuato per un allarme bomba. Secondo quanto riferisce una dipendente "a un certo punto è suonato l'allarme. Pensavamo fosse una prova. E invece abbiamo sgomberato tutti. Sono arrivati gli artificieri e sono entrati per controllare"

A quanto si apprende, l'allarme sarebbe scattato da una telefonata anonima. Gli artificieri intervenuti hanno potuto verificare che l'allarme era infondato: a quanto pare la segnalazione è stata provocata da alcuni barattoli sospetti trovati dentro un armadietto di un dipendente durante gli interventi di pulizia negli uffici della sede del Consiglio regionale della Lombardia. Al loro interno soltanto conserve e marmellate.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    pirelloneregione lombardiaevacuato pirelloneevacuazione pirelloneallarme bomba regioneallarme bomba pirellone






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Italia nazione più colpita in Europa dal traffico di identità digitale
    Con Enrico Letta c’è il futuro verde del PD e dell’Italia
    Mauro Buschini*
    Riforma Fiscale 2021: cosa cambia davvero per le imprese?
    Gianluca Massini Rosati


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.