A- A+
Milano
Expo, a Ferragosto degustazioni gratis per la "Festa del gelato"
gelato

Expo celebra un Ferragosto molto speciale: il 15 agosto il sito dell'Esposizione universale di Milano ospita infatti la Festa del gelato. La giornata sarà dedicata all'alimento simbolo dell'estate, con degustazioni gratuite per i palati più golosi. Numerosi i produttori che parteciperanno alla Festa del gelato. Tra di loro Casa Algida, Caffarel, Rigoletto, Grom, Magnum Pleasure Store, Nutella Concept Bar, Pernigotti, Sweeting, Amalo. Sarà possibile assaggiare anche i tanti gusti sperimentali presentati nel corso dell’Esposizione, come la bruschetta tricolore (gelato al pomodoro, al pesto e all’aglio), lo zafferano greco, il pomodoro molecolare, il gelato al formaggio e alla mortadella. Nei vari padiglioni si potranno inoltre provare gelati in gusti inediti o in edizione speciale e limitata: dal gelato al dattero del Bahrain a quello al baobab dell’Angola; dal gelato al riso con lo zafferano di Davide Oldani al gelato alla Nutella; dal gusto al Grana Padano alla vaniglia di Israele e via dicendo.

Tags:
expodegustazione gratisgelatofesta del gelatoferragosto






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.