A- A+
Milano
Expo, altro che traino. I tassisti: "Più corse nel maggio 2014"

Effetto Expo per i tassisti? Sì, ma... in negativo. Stando ai dati commentati dal presidente di Tam Claudio Severgnini, infatti, emerge un autentico paradosso: nella prima metà del mese di maggio di quest'anno sono state registrate meno chiamate rispetto allo stesso periodo del 2014. Altro che incremento pari a 5mila corse al giorno. Questo quanto emerso dal tavolo di monitoraggio di piazza Beccaria. Di fronte a questi numeri, commenta Giovanni Maggiolo di Unica Cgil, inutile ance stare a parlare di potenziare il servizio nei turni 9-15 e 18-24.

Tags:
expotaxiclaudio severgninigiovanni maggiolo







A2A
A2A
i blog di affari
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il Green pass crea una categoria di cittadini di seconda classe
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il redditometro viola i diritti dell'uomo: la denuncia di PIN


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.