A- A+
Milano
Fedez al Carroponte: sul palco anche J-Ax
Fedez

Attesissimo l’appuntamento di martedì 23 giugno a Milano: il "cantautore rap" Fedez torna nella sua città natale dopo il successo delle due date sold out al Forum di Assago (21 e 22 marzo) che hanno registrato oltre 26 mila spettatori.

Questa volta l’appuntamento è al Carroponte di Sesto San Giovanni. Il concerto si preannuncia ricco di ospiti e di sorprese. Oltre a nuove grafiche per il live e nuove tematiche politiche e sociali raccontate attraverso la commistione di generi e linguaggi diversi, ad aprire lo show tre apprezzati artisti della scuderia Newtopia: Denny LaHome, Bushwaka e Weedo. Special guest dello show J-Ax, reduce dal grande successo dell’album “Il Bello d’esser Brutti”, certificato doppio disco di platino e socio fondatore con Fedez della label Newtopia. Sul palco anche l’artista multiplatino Francesca Michielin, che duetta sulle note di “Cigno Nero” e “Magnifico”. Inizio concerto previsto per le ore 20.30. I biglietti del Tour sono in vendita su ticketone.it (30 euro)

Tags:
fedezcarropontej axfrancesca michielin






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.