A- A+
Milano
Ferisce agente durante controllo, arrestato

Ferisce agente durante controllo, arrestato

Ha ferito, colpendolo con un pungo in faccia, un poliziotto durante un controllo alla stazione di Monza, lo scorso sabato, nel tentativo di sottrarsi ai controlli e di nascondere della droga di cui era in possesso. Gli agenti di polizia sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. Lo scorso sabato, nell'ambito dei controlli del territorio, la pattuglia della Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha sottoposto a controllo l'uomo, di origini gambiane che, alla vista degli agenti, è balzato sul muretto della stazione ferroviaria di Monza, cercando di liberarsi di un pacchetto di colore verde.

L'uomo era in possesso di 70 grammi di hashish che ha tentato di nascondere

Gli agenti lo hanno fermato e accompagnato in prossimità dell’auto di servizio, ma lo stesso tentava di sottrarsi al controllo di polizia ferendo con un pugno uno dei due operatori sull’arcata sopraciliare. I poliziotti sono riusciti lo stesso ad assicurare il soggetto all’interno dell’autovettura di servizio e andavano a recuperare ciò che il predetto aveva occultato nel muretto e trovavano due involucri di colore verde contenenti della sostanza stupefacente, successivamente pesata, presso gli Uffici della Questura di Monza e della Brianza, risultava avere un peso di 69,13 gr., nonché sottoposta ad accertamento qualitativo attraverso i reagenti che davano esito positivo all’ hashish.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agentearrestoferimentomonzaviolenza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.