A- A+
Milano
Ferragnez, le prime immagini della villa da sogno sul lago di Como
Ferragnez: la nuova villa sul lago di Como

Ferragnez, le prime immagini della villa da sogno sul lago di Como

"Our dream": così Chiara Ferragni ha presentato ai suoi follower su Instagram la favolosa villa sul lago di Como che si è regalata assieme al marito Fedez. La nuova dimora dei Ferragnez, molto vicina a quella di George Clooney, è stata realizzata a tempo di record dall'architetto e designer Filippo Fiora, amico della coppia. Il costo? Si parla di cinque milioni di euro. La villa comunica in ogni dettaglio lusso, stile ed eleganza. Ha al suo interno spa e piscina a sfioro lago, con lettini e ombrelloni. All'interno un maxi salotto e svariate camere da letto, per condividere il piacere del soggiorno al lago con amici e familiari.

La nuova villa a Como dei Ferragnez, i commenti degli hater

Come sempre, i commenti più gettonati sono critiche e frecciatine. Qualcuno, commentando la foto che mostra una camera da letto con due letti singoli, si è chiesto: "Dormono in letti separati?" Facile che si tratti semplicemente di una delle altre stanze della casa. Un altro utente ha scritto: "Classico da radical chic! Non fa una piega. Almeno il marito dovrebbe evitare di fare canzoni con quei contenuti e poi pubblicano foto che ostentano tutta questa ricchezza. Mah!!!!!". Ed ancora: "A me sinceramente sembra un hotel!". Ma c'è anche chi si schiera a difesa dei Ferragnez: "Non riesco a capire perchè ci sono sempre così tanti commenti negativi ai post di Chiara e Fedez. Qualsiasi cosa postino, ci sono sempre haters"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnicomofedezferragnezinstagramlagovilla







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.