A- A+
Milano
Ferrovie, i tavoli non bastano: fare qualcosa sulla sicurezza. Le reazioni

Treno deragliato, ora si investa davvero su rete ferroviaria e sicurezza

Non bastano i tavoli sulla sicurezza. Questa la linea comune della politica Sala: "Non c’è più tempo da perdere. Vanno rafforzate le linee dei pendolari". Salvini: "Attenzione a tagliare sulla sicurezza". Rosati (Leu): "Spregiudicato e cinico il segretario della Lega, che si lancia in uno sproloquio per scaricare la responsabilità a tutti, tranne a chi ha governato, loro".

 

Treno deragliato, ora si investa davvero su rete ferroviaria e sicurezza

In prefettura a Milano per il vertice col ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio sull'incidente ferroviario a Pioltello (Mi) sono arrivati anche il sindaco di Milano Beppe Sala e il governatore della Lombardia Roberto Maroni. Presente anche il capo del Dipartimento della Protezione civile Angelo Borelli.

Tags:
trenoincidentepioltello






A2A
A2A
i blog di affari
Green Pass, Italia modello del golpe globale del Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green Pass obbligatorio, alternativa allettante: benedizione o campare d'aria
L'OPINIONE di Diego Fusaro
MICHETTI: SARO' IL SINDACO DELL'ARMONIA


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.