A- A+
Milano
Festino "pasquale" alcolico per 5 trans a Milano: arrestati, aggrediscono i carabinieri

La segnalazione e' arrivata ai carabinieri alle 9:30 di lunedì mattina, dopo una notte di urla e schiamazzi provenienti da un appartamento di viale Jenner. Quando i militari hanno fatto irruzione si sono trovati di fronte a cinque cittadini peruviani tra i 52 e i 27 anni, tutti transessuali, irregolari, ubriachi per aver trascorso la nottata a festeggiare la Pasqua consumando un'enorme quantita' di alcolici. I cinque si sono scagliati sui carabinieri e sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale. Con loro c'era un italiano 37enne, risultato poi il padrone di casa, che e' stato denunciato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

Tags:
festino alcolicotransessualicarabinieriviale jennerresistenza pubblico ufficiale







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.