A- A+
Milano
Fiera, arriva l’ad Conci. Presidente confermato Bonomi

Fiera, arriva l’ad Conci. Presidente confermato Bonomi

Si è riunito oggi il Comitato Esecutivo di Fondazione Fiera Milano per definire le proposte di corporate governance di Fiera Milano Spa che verranno portate in approvazione all’Assemblea ordinaria della società, convocata per il prossimo 27 aprile.

Il Comitato Esecutivo di Fondazione Fiera Milano, che è azionista di maggioranza con il 63,82% del capitale ordinario di Fiera Milano Spa, ha ringraziato l’attuale amministratore delegato e i consiglieri per il lavoro svolto durante il loro mandato e ha deliberato all'unanimità la presentazione della nuova lista di amministratori.

La proposta per il Consiglio di Amministrazione di Fiera Milano Spa per gli esercizi 2023/2024/2025 sarà così composta:

  • Carlo Bonomi
  • Francesco Conci
  • Ferruccio Resta
  • Michaela Castelli
  • Agostino Santoni
  • Monica Poggio
  • Regina De Albertis
  • Paola Annamaria Petrone
  • Nicoletta Liguori

 

Per il ruolo di Presidente sarà indicato Carlo Bonomi, mentre verrà proposto al nuovo Consiglio di Amministrazione di Fiera Miano Spa di conferire, in sede di Assemblea, la carica di Amministratore Delegato al consigliere Francesco Conci. Fondazione Fiera Milano continuerà a esercitare il suo ruolo di azionista di Fiera Milano sostenendo con impegno la società affinché possa operare cogliendo al meglio le opportunità di crescita presenti sul mercato anche internazionale, certa dei buoni risultati che potranno arrivare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adbonomiconcifierapresidente







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.