A- A+
Milano
"Figli sbagliati per i prossimi giusti": la mostra di Edrev
Edrev, alter ego di Verde Cordero di Montezemolo

"Figli sbagliati per i prossimi giusti": questo il nome della mostra-evento di domenica 2 ottobre alle 17.30 in corso Garibaldi 27, Milano. Si tratta di una collettiva curata da Sofia Baldi, con quattro quattro artiste e che "con pungente curiosità, ricercano l'interazione tra arti diverse: pittura, fotografia, scrittura e musica". Protagoniste saranno dunque Carla Nigro (letture), Francesca Rossi (fotografia), Marta Sollima (musica), Edrev, alias Verde Cordero di Montezemolo (pittura).

Così Edrev presenta le proprie opere: "Il 2 ottobre ci sarà la mia prima vera mostra nell’ambito dell’evento "figli sbagliati per i prossimi giusti"  che ho la fortuna di condividere con altre artiste appassionate e di talento. Il nostro progetto nasce da un sentimento di condivisione delle nostre esperienze e di noi stesse, che abbiamo poi concretizzando accostando le nostre pratiche artistiche che, seppur tramite mezzi diversi, procedono nella stessa direzione. È un progetto che abbiamo vissuto totalmente, in ogni sua piccola parte, così come la realizzazione di questo, pensata e studiata insieme in ogni dettaglio. Il titolo della mostra nasce da uno stupore provato mentre Carla leggeva appunto questa frase in uno dei suoi testi. Ci è sembrata subito molto forte e molto comprensiva. Comprensiva rispetto ad un gruppo di ragazze, nè madri nè mogli, ma per la società solo figlie. "Figlie sbagliate" rispetto ad un pensiero comune che vede il giusto in ciò che è convenzionale. "Per i prossimi giusti" , nel senso del nostro futuro che ci attende.

Tags:
figli sbagliati per i prossimi giustiedrevverde cordero di montezemolo








A2A
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Equità e cure, Intelligenza Artificiale in guerra, borse di studio, nuove app
Boschiero Cinzia
Chiuse 300.000 aziende, aperte 85.000: un aiuto per sopravvivere al Fisco
Gianluca Massini Rosati
Il grande cuore di Aviva Wines, ecco l’iniziativa solidale con Fedez
Francesco Fredella


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.