A- A+
Milano
Fontana, M5S: “Basta improvvisazione: manifestazione poi mozione di sfiducia"
Regione Lombardia: Attilio Fontana

Fontana, M5S: “Basta improvvisazione: manifestazione poi mozione di sfiducia"

Il M5S Lombardia parteciperà, questa sera alle 18, al flash mob “Ora basta” promosso da partiti, associazioni e movimenti sotto il Palazzo di Regione Lombardia  a Milano in Piazza Lombardia. Massimo De Rosa (M5S Lombardia) ha fatto sapere in una nota: “La Lombardia è allo stremo: questa gestione improvvisata dell’emergenza Covid va contestata con ogni mezzo. Per quanto ci riguarda la manifestazione è solo il primo passo.Stiamo predisponendo in queste ore una mozione di sfiducia al Presidente: il futuro della Lombardia non può essere lasciato all'improvvisazione."

"Siamo sicuri - conclude De Rosa - che sulla mozione ci sarà un’ampia convergenza delle forze politiche di opposizione in consiglio regionale. Il tempo per Fontana e per i suoi è scaduto. Devono dimettersi e la Lombardia deve tornare rapidamente al voto. La pandemia e il rilancio vanno gestiti da amministratori capaci. Il centrodestra in vent'anni ha smantellato la nostra regione. Il loro fallimento lo stiamo pagando tutti: ora basta”.

Commenti
    Tags:
    fontanam5s







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.