A- A+
Milano
"Fuori Alfredo dal 41bis": lo striscione all'ospedale San Paolo

"Fuori Alfredo dal 41bis": lo striscione all'ospedale San Paolo

Come riporta l'ANSA, un lenzuolo nero con la scritta "Fuori Alfredo dal 41 bis" è stato srotolato nel tardo pomeriggio dall'ottavo piano dell'ospedale San Paolo di Milano dove è ricoverato l'anarchico Alfredo Cospito, da cinque mesi in sciopero della fame appunto contro il carcere duro.

Lo striscione è rimasto esposto per pochi minuti e rimosso dalla Polizia

Lo striscione è rimasto esposto per pochi minuti e rimosso dalla Polizia. Fuori dall'ospedale , nel frattempo, si è tenuto un volantinaggio in solidarietà con Cospito da parte di una decina di anarchici milanesi che sono stati identificati dagli agenti della Digos.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
41bisalfredo cospitoospedale san paolostriscione







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.