A- A+
Milano
Furto in casa di Roberta Martini.Sottratti dalla cassaforte 5mila
L'influencer Roberta Martini

Furto in casa dell’influencer Roberta Martini. Sottratti dalla cassaforte 5mila

Questa notte, alle 3.15, tre uomini a volto coperto si sono introdotti nell'appartamento della nota influencer Roberta Martini, in zona Porta Romana a Milano. I tre sono entrati passando dalla finestra del piano terra e hanno costretto l'influencer 48enne ad aprire la cassaforte dove custodiva circa 5mila euro e vari gioielli.

L'influencer è stata legata con delle fascette per essere poi liberata dagli stessi ladri

Mentre svuotavano la cassaforte, l'influencer è stata legata con delle fascette per essere poi liberata dagli stessi ladri prima che si dessero alla fuga.

Il racconto dell'influencer derubata: "Tutto sommato sono stati gentiluomini"

Questo il racconto dell'influencer ad Ansa: "Ho sentito una mano sulla bocca mentre dormivo  e uno di loro mi ha detto: 'se fai quello che ti diciamo non ti facciamo niente". E così, nonostante la paura, ha detto loro di prendere ciò che c'era nelle casseforti, senza mettere a soqquadro la casa. "Tutto sommato sono stati ladri 'gentiluomini - prova a scherzare -: non mi hanno fatto del male, mi hanno tenuto chiusa in una stanza con uno di loro che mi ha anche soccorso quando sono svenuta".

Il tutto le sembra sia durato più di un'ora, dopodiché l'ex modella li ha pregati di non portare via il suo telefono. I ladri l'hanno lasciato in una stanza al piano superiore e le hanno acceso la tv: "Tra venti minuti puoi andare a recuperarlo e telefonare: non prima". E così se ne sono andati col bottino, gioielli, monili e alcune migliaia di euro. "Certo è che hanno studiato le mie mosse, o qualcuno l'ha fatto per conto loro", ma non i suoi spostamenti sui social, come è successo ad altre influencer derubate in passato, che avevano reso nelle loro stories di essere in viaggio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
5mila eurocassafortefurtoinfluencerroberta martini







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.