A- A+
Milano
Olgiate Olona, grave bimbo di 5 anni precipitato da una finestra

Olgiate Olona, grave bimbo di 5 anni precipitato da una finestra

Un bambino di cinque anni è ricoverato in prognosi riservata dopo che ieri sera e' precipitato dalla finestra di una palazzina a Olgiate Olona (VA). Trasportato al pronto Soccorso di Busto Arsizio con un grave trauma cranico e fratture, il bimbo e' stato poi trasferito al Policlinico di Milano. Dalle prime ricostruzioni, pare che il piccolo fosse rimasto in casa da solo per pochi minuti, mentre i genitori andavano a prendere la sorellina a catechismo.  Il bambino, forse dopo essersi svegliato e non trovando i genitori, potrebbe essersi sporto, cadendo dalla finestra. A trovarlo sono stati gli stessi genitori. La Polizia di Stato sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti ed eventuali responsabilità dei genitori.

Commenti
    Tags:
    gallaratebimbo precipita da finestra







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.