A- A+
Milano
Gelmini: “Con nuovo gruppo Regione diamo gambe a progetto riformista"
Mariastella Gelmini

Gelmini: “Con gruppo Regione diamo gambe a progetto riformista"

“Dopo gli ottimi risultati raggiunti dal Terzo Polo in Lombardia alle ultime elezioni politiche, reputo naturale e necessaria la nascita di un Gruppo regionale Azione-Italia Viva. Carlo Calenda e Matteo Renzi hanno messo in campo una squadra di qualità: dall’esperienza del nostro coordinatore regionale Niccolò Carretta e di Gianmarco Senna al civismo di Elisabetta Strada, e non escludo che il Gruppo possa ulteriormente crescere nelle prossime settimane. Abbiamo dimostrato ancora una volta di saper superare i vecchi schemi della politica, per mettere al centro - senza ideologia - le competenze, l’esperienza e la capacità di amministrare delle persone". Così Mariastella Gelmini, vicesegretario e portavoce di Azione.

Gelmini: “Tutto il nostro appoggio a Letizia Moratti"

"Daremo tutto il nostro appoggio a Letizia Moratti per vincere alle Regionali - ha aggiunto Mariastella Gelmini.- Sapendo che la Lombardia, da sempre, anticipa i tempi di un cambiamento che ha riflessi nazionali. Buon lavoro a tutta la squadra del Terzo Polo lombardo che ogni giorno in Regione, nei Comuni e sul territorio svolge un lavoro straordinario. Cuore e gambe di una forza moderata, riformista e popolare, oggi più che mai necessaria. In Lombardia, e nel Paese”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gelminilombardiamorattiregione lombardiaterzo polo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.